Questo innovativo prodotto permette infatti di riprodurre un filato con effetti fiammati leggendo le caratteristiche del filo e traducendo quanto rilevato in un programma pronto per essere immediatamente prodotto con i fiammatori CAIPO, secondo il metodo RTP (Read – Translate – Produce) che accorcia i tempi di studio di un programma.
IL CAIPO OYR è formato da :
Dispositivo ottico digitale che legge il filo direttamente da una rocca o un fuso e ne rileva tutte le variazioni di titolo. Computer integrato, per l’elaborazione dei dati e la gestione del dispositivo ottico. Modulo software che elabora le informazioni e compila automaticamente il programma nel formato per CSTU o CESY, in grado di riprodurre immediatamente il filo letto.
CARATTERISTICHE
Velocità di lettura filo: 10m/minuto Impostazione dei metri di filo da acquisire Compilazione automatica del programma in modo interattivo, mediante il confronto tra le tavole nere virtuali del filo originale e del filo digitalizzato e l’utilizzo dei potenti strumenti grafici Possibilità di salvare in archivio tutti i fili analizzati per una facile consultazione in qualsiasi momento Analisi e studio del filo tramite Visualizzazione del diagramma di massa del filo Visualizzazione del diagramma della distribuzione degli effetti su tre livelli: distanza, lunghezza e spessore Calcolo del CV% del filo reale e teorico del filo digitalizzato
IL CAIPO OYR è formato da :
CARATTERISTICHE